Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Consegna

Icarus Project spedisce in tutta Italia tramite corriere espresso Bartolini. In questo modo la consegna è effettuata (salvo possibili imprevisti) entro il giorno feriale successivo a quello di presa in carico dell'oggetto da parte del corriere, su tutto il territorio nazionale, escluso isole, calabria e alcune località particolari in cui la consegna avviene in 48 o 72 Ore. Inoltre è possibile conoscere in ogni momento la posizione dei prodotti acquistati tramite il codice della spedizione che vi viene fornito via e-mail. Il pacco viene consegnato presso il cliente direttamente dal corriere, che in caso di contrassegno, riceve l'importo in contanti, assegno circolare o assegno bancario (questi ultimi intestati al corriere). Se non diversamente indicato si provvede ad inviare i prodotti disponibili e successivamente quelli non in magazzino, fermo restando un solo addebito per le spese di trasporto. Il costo di questo servizio è chiaramente indicato durante l'iter d'acquisto.

I lavandini vengono imballati in mini pancali che li proteggono adeguatamente. La spedizione del singolo lavandino ha un costo di 35 € che non è eliminabile.

Resi

Al consumatore non soddisfatto della merce è consentito di restituirla e di ottenere la sostituzione della stessa o il rimborso del prezzo pagato con la sola esclusione delle spese di trasporto (sia per l'invio che per la restituzione) (legge 50/1992), comunicando tale intenzione a mezzo raccomandata entro 14gg dalla data di ricevimento del pacco. La comunicazione può essere inviata anche a mezzo fax, purché la decisione di avvalersi del diritto di recesso sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. Come disposto dall'art. 5 comma 3 del Dgls citato sono esclusi dal diritto di recesso: i prodotti audiovisivi o software inviati sigillati e aperti dall'utente, anche se non ancora installati, gli acquisti per importi inferiori a € 26. Il diritto di recesso, inoltre, non si applica al Cliente che acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi al Fornitore la propria Partita IVA. La merce non è fornita per essere provata prima, per favore controlla le specifiche e la compatibilità col produttore prima di ordinare. Anche se il nostro personale può dare consigli, non può confermare compatibilità e caratteristiche dei prodotti. Per tutti i prodotti viene rimborsato il costo dell'articolo meno (-) il 15% del valore dello stesso per diritto di rimagazzinaggio. Icarus Project declina ogni responsabilità in caso di errori di digitazione, illustrazione, variazione dei prezzi e specifiche dei prodotti. Tutti i resi devono essere autorizzati dal nostro Servizio Clienti, che rilascia un numero di autorizzazione al rientro (RMA). Il tutto va rispedito, in confezione originale e perfettamente integra, al seguente indirizzo:

Icarus Project s.a.s.
Via Bordigona, 5
54100 Massa MS
.

Per motivi di organizzazione interna non sono accettati resi privi del numero di autorizzazione. Il rimborso avviene, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile, ma nel termine massimo di 30gg dal ricevimento della merce resa.